Autenticità
Nella notte tra il 18 e il 19 febbraio 1958, in Olanda, la veggente Isje (Ida) Johanna Peerdeman (13-8-1905 / 17-6-1996) sente chiaramente queste parole:
E in effetti Pio XII, pur essendo in perfetta salute a febbraio, muore il 9 ottobre 1958 a Castelgandolfo...
Ecco, soltanto il Signore Dio può descrivere in anticipo, e a qualsiasi livello di precisione, gli eventi futuri, indicando tempi e luoghi in cui accadranno.. e la famosa Profezia olandese appena ricordata, lo dimostra in modo incontestabile..
Però, di solito, il Signore Dio, nelle Sue profezie, non indica tempi o date, ma solo imminenza dell'evento, come, ad esempio, nelle numerose Profezie di Nostra Signora di Anguera (Brasile), dove vengono indicati, spesso con estrema precisione,1 centinaia di luoghi di tutto il pianeta in cui si verificheranno determinati eventi.
Grazie alla nostra mappa planetaria interattiva, è possibile verificare accuratamente 32 eventi del 2010, che hanno interessato piu di cento milioni di persone,2 predetti con largo anticipo da ben 44 Profezie di Anguera!
Ebbene, se teniamo presente che ad Anguera la maggior parte delle Profezie sono iniziate solo nel 2005, dopo 18 anni di Apparizioni Mariane, e che già in quell'anno hanno cominciato ad avverarsi con la profezia della morte di Giovanni Paolo II, è ragionevole dedurre che alla fine del 2010 si siano già avverate almeno un centinaio di Profezie di Anguera...
E in effetti la Madre di Dio definisce "urgenti" da oltre 20 anni questi Suoi Appelli, per cui, visto che in Olanda, nonostante le evidenti e numerose prove di autenticità, sono stati necessari piu di 43 anni3 per ottenere il "riconoscimento ufficiale" delle Sue apparizioni come "Signora di tutti i Popoli", è ben comprensibile che ad Anguera, vista appunto l'estrema urgenza, dia incontestabili e ancor piu numerose prove di autenticità delle Sue profezie, che non necessitano pertanto di "approvazioni ufficiali" da parte di alcuna Autorità scientifica o religiosa, qualsiasi sia il suo livello di importanza...
- Per il solo 2010 ad esempio : Isola di Madeira, Golfo del Messico, Malcesine, Haifa e Monte Carmelo.
- Facciamo notare alle persone che credono erroneamente che tutte queste catastrofi siano sempre accadute, l'enorme incremento del numero di morti del 2010 rispetto al 2009, passato da 14'916 ad oltre 320'000 ! come si può facilmente verificare nell'autorevole sito http://www.swissre.com/sigma/ (sigma1_2010_fig2.xls)
- Il 31 maggio 2002 il Vescovo Mons. Josef M. Punt, ha riconosciuto ufficialmente il carattere soprannaturale delle apparizioni della Madonna col titolo di Signora di Tutti i Popoli.